Naviga nel sito della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri"

Avviso per gli studenti laureati

La Cooperativa Sociale La Pietra d'Angolo di San Miniato (PI) cerca urgentemente Assistenti Sociali iscritti all' albo professionale per il Servizio di Emergenza Urgenza Sociale in appalto con l'ente pubblico per le zone di Firenze Sud Est e Pistoia.

Il candidato dovrà essere residente o domiciliato nel territorio interessato o comunque in comuni limitrofi, iscritto all' albo professionale e automunito.

Per chi fosse seriamente interessato per un colloquio di selezione con disponibilità immediata puo' inviare il cv al seguente indirizzo di posta elettronica:

arianna.giannelli@uslcentro.toscana.it

info@cooplapietradangolo.it

05 Gennaio 2018 (Archiviata)