Naviga nel sito della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri"

Corso Orientamento al lavoro

SUNSAS organizza un webinar per studenti e neo laureati di informazione sul mercato del lavoro il 1 dicembre 2024 ore 15.00-18.00

per consentire ai giovani e futuri assistenti sociali di potere acquisire strumenti utili per affrontare il mondo del lavoro. Argomenti dell'incontro saranno la relazione con il datore di lavoro pubblico e privato, la ricerca di  opportunità di lavoro e la predisposizione del curriculum vitae.

locandina

Per iscriversi inviare una mail a  sunas.nazionale@gmail.com

Verrà inviato il modulo iscrizione e il link per la partecipazione online un paio di giorni prima dell'evento a coloro che avranno effettuato la procedura d'iscrizione.

La partecipazione è gratuita per gli iscritti al Sindacato Professionale degli Assistenti Sociali (SUNAS)

Per favorire la partecipazione di studenti, neo laureati e disoccupati al webinar, il SUNAS ha previsto una quota di iscrizione agevolata di € 30  valida dalla data di versamento del relativo bonifico, da effettuarsi comunque entro le ore 12,00 del 28/11/2023 e che consentirà la partecipazione gratuita anche al Webinar del 16/02/2024 su “ La continuità delle cure: ruolo e funzione dell’assistente sociale”

15 Novembre 2023 (Archiviata)