Naviga nel sito della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri"

Ciclo di seminari

organizzati nell'ambito del progetto Global Answer tra febbraio e aprile presso il DSPS- Campus Novoli. Il programma

 

In partenza il 25 febbraio 2025 il ciclo di incontri realizzato nell’ambito del progetto “Global social work and human mobility: comparative studies on local government and good social work practices in the Euro-Mediterranean region” (Global-Answer - H2020-MSCA-RISE-GA-872209) organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali (DSPS) dell'Università di Firenze in collaborazione con il Comune di Granada.

L’iniziativa ha lo scopo di promuovere lo scambio di buone pratiche in materia di protezione sociale per i migranti e servizio sociale.

La locandina con il programma degli incontri

 



20 Febbraio 2025

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni