Naviga nel sito della Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri"

Corso di Perfezionamento online:

PROROGATO IL TERMINE DI ISCRIZIONE

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Perfezionamento online

La supervisione nel servizio sociale

Il corso di perfezionamento si propone di supportare gli assistenti sociali nell’esercizio del mandato professionale in un’ottica di rafforzamento e in connessione con le loro responsabilità professionali così come definite nel Codice Deontologico.

Il Corso è patrocinato dal Consiglio nazionale e dal Consiglio Regionale Toscana degli Assistenti Sociali e la partecipazione consente l'acquisizione di 5 crediti formativi universitari e a seguito di accreditamento presso il CROAS Toscana, di 29 crediti formativi (di cui 4 deontologici) per assistenti sociali.

Il corso, per complessive 30 ore, si svolgerà dal 15 settembre al 30 ottobre 2021

Programma del Corso di Perfezionamento

Per ulteriori informazioni

Il termine delle iscrizioni è stato prorogato al 7 settembre 2021