Corso di Laurea Magistrale in Disegno e Gestione degli Interventi Sociali

CORSO DI ORIENTAMENTO ALLA PREPARAZIONE DELL’ESAME DI STATO
PER L’ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI ASSISTENTE SOCIALE
ALBO A e B

La Fast di concerto e in collaborazione con il CROAS organizza, in continuità con gli anni precedenti, un supporto formativo gratuito per gli studenti che dovranno sostenere la sessione degli Esami di Stato 2022. La progettazione del corso ha tenuto conto delle Linee di indirizzo e delle specifiche competenze oggetto di esame per le sezioni A e B:
  • per la sezione A il corso si terrà dal 16 maggio al 20 maggio 2022 di seguito link per iscriversi

• per la sezione B il corso si terrà dal 23 maggio al 27 maggio di seguito link per iscriversi

Il link per l’iscrizione a ciascun corso sarà attivo dal 13 Aprile al 12 Maggio.
Per scaricare il programma è necessario accedere al sito istituzionale del CROAS Toscana.
Per avere ulteriori informazioni scrivere a: info@fondazione-ast.it

ultimo aggiornamento: 03-Mag-2022